PRIMO PASSO FALSO

20.08.2018 00:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PRIMO PASSO FALSO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il campionato inizia con una sorpresa, l’Inter si blocca a Sassuolo dopo una prestazione difficile e poco concreta, meglio la Roma che vince con il Torino raggiungendo Napoli e Juventus che avevano vinto ieri. In attesa del Milan e con la Lazio sconfitta contro il Napoli, è dei nerazzurri il primo passo falso della stagione, nulla di grave ma sicuramente un’indicazione in una gara che non pareva come proibitiva. Il segnale a tutti che i campionati si vincono sul campo e non con gli acquisti e le chiacchiere. Nerazzurri che tra l’altro hanno visto in queste ore uno dei loro migliori acquisti e infortunato divertirsi in un locale notturno.

Sicuramente la sconfitta della formazione di Spalletti non cambia i pronostici, restano come una delle formazioni che dovranno contendere il titolo alla Juventus, ma dovranno riscattarsi. Le indicazioni che vengono dalla prima giornata sono la solidità del Napoli e della Roma che hanno vinto su campi difficili mostrando grande voglia di lottare in partite che non erano facili. Ancelotti e Di Francesco si appoggiano sui loro campioni, da Milik rinato e Insigne  a Dzeko. Il tanto bistrattato Napoli, sarà una degna avversaria, toccherà alla Juventus sabato prossimo rispondere contro la Lazio, che contro i partenopei ha mostrato una buona condizione e poteva sicuramente pareggiare. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato