PRIMA COSA VINCERE

18.05.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PRIMA COSA VINCERE
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

Il Milan ha impattato con il Cagliari, cambia qualcosa per la Juventus? Non molto se non che ci sono due partite al posto di una su cui sperare. Un peccato, per esempio che Genoa-Atalanta non sia finita pari perchè i bianconeri sarebbero stati artefici del proprio destino, invece, tutto dipenderà ancora dagli altri, non basterà vincere a Bologna.

COSA NON SCONTATA - proprio questo elemento non è scontato, vedendo il rendimento della Juventus in trasferta ed il livello delle gare bianconere, non è affatto scontato che la Juventus possa vincere a Bologna, anzi ci sarà da sudare, perchè nessuno regalerà nulla, anzi ci aspettiamo, com'è stato nelle ultime settimane delle gare tese e combattute.

I bianconeri in questa settimana dovranno pensare solo ad una cosam vincere entrambe le partite, con determinazione, cattiveria, la stessa che abbiamo visto contro l'Inter anche in dieci contro undici in un match che era ossigeno per la formazione di Andrea Pirlo.

Prima di fare qualsiasi tipo di calcolo su quello che potranno fare Milan e Napoli, che comunque ad oggi restano artefici del proprio destino e assolutamente favorite per andare in Champions, bisognerà dimostrare di avere le carte in regola per andare in Champions, cosa che i bianconeri, fino ad oggi,non hanno minimamente dimostrato giocando in modo discontinuo, non ottenendo più di tre vittorie di fila e arrivando sempre vicini a raggiungere un mini traguardo, prima di crollare proprio un secondo prima di raggiungerlo.

Il risultato del Milan ha dato un ulteriore senso alla stagione ed alla gara di Bologna, non costringendo il popolo zebrato a tifare solo Verona, domenica si potrà tifare anche Atalanta, ma solo a patto di fare il proprio dovere a Bologna.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve