PREPARA IL RITORNO IN GRANDE STILE

10.10.2018 06:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PREPARA IL RITORNO IN GRANDE STILE
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Ha voglia di rientrare e dimostrare che il bruttissimo episodio di Juventus-Sassuolo è stato dimenticato. Ha fatto da spettatore contro Frosinone, Bologna, Napoli e Udinese, quattro partite che potevano avere un alto coefficiente di difficoltà, ma che grazie alla grande ampiezza di rosa della Juventus non hanno avuto conseguenze. Douglas Costa ha sofferto molto in questo periodo, arrivando prima a dire che questo era il peggior mese in assoluto, fino ad utilizzare un frase molto musicale: "things are going to happen". Vedremo cosa accadrà, i tifosi della Juventus sperano che il brasiliano possa tornare in campo con il Genoa ed essere decisivo come gli era accaduto in passato spesso e volentieri. 

Douglas Costa rappresenta un valore agigunto, fondamentale nelle prossime partite a cominciare dalla gara che ci sarà con il Manchester United, la sua velocità potrebbe veramente mettere in grande affanno la difesa della squadra di Mourinho. Quella partita è di fondamentale importanza, spedire a cinque punti lo United vorrebbe dire acquisire un vantaggio fondamentale nel girone in vista delle ultime tre gare e ipotecare anche il primo posto.

Douglas Costa dopo le critiche post Sassuolo, ha vissuto pure l'infortunio di Valencia e momenti complicati ma tutti gli sono vicini e Flash è pronto a tornare e rappresentare quel valore aggiunto che abbiamo visto nel primo anno bianconero.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato