PRENDI ALTRI CHIESA!

09.04.2021 09:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PRENDI ALTRI CHIESA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Federico Chiesa si sta dimostrando sicuramente l'uomo in più della Juventus. Il rendimento è sicuramento ottimo oltre ogni dubbio e le prestazioni non sono assolutamente in discussione. Ha quasi portato i bianconeri oltre il Porto segnando le reti della speranza sia all'andata che al ritorno ed ha anche marcato visita in sfida importanti, come con l'Atalanta, il Milan, il Napoli, dando l'impressione di essere sempre di più importante nello scacchiere bianconere.

Un acquisto costoso, ma anche una serie di prestazioni che stanno ripagando con una formula, quella  arate che si sta dimostrando funzionale alle casse della Juventus.

Federico Chiesa, tuttavia, non può e non deve essere l'unico acquisto di livello, ma nella prossima campagna acquisti, la Juventus deve individuare altri profili come il giocatore ex viola, vale a dire, veloci, di carattere e che fanno la differenza.

GOSENS - Robin Gosens è sicuramente un profilo che potrebbe fare il caso per la Juventus, un calciatore che sta facendo benissimo a Bergamo, di gamba, velocità e che segna anche, un ipotetico esterno da corsa che servirebbe molto per aumentare la pericolosità offensiva. 

ATTACCANTI VELOCI - ma non solo Gosens, serve anche un attaccante veloce, capace di alternarsi a quelli presenti, da capire cosa succederà con Alvaro Morata, ma oltre a un profilo fisico, servirebbe anche uno veloce e tecnico, nel caso in cui Paulo Dybala non restasse o per completare il reparto.

EFFETTO CHIESA - l'effetto da ripetere è quello visto con Federico Chiesa, un calciatore costato il giusto, ma che si sta dimostrando fondamentale e sta diventando un top player. La Juventus se vuole cercare di colmare il gao contro l'Inter deve inserire calciatori di questo tipo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve