PRENDERE QUEI 20 MILIONI?

16.06.2018 16:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PRENDERE QUEI 20 MILIONI?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Un dubbio si diffonde in questi giorni su Rolando Mandragora che in questa stagione ha fatto enormi progressi arrivando anche in nazionale e dimostrandosi per età e capacita uno dei giovani italiani più interessanti. I progressi del giovane centrocampista hanno attratto l’interesse di diverse squadre sia in Italia che in Europa che pensano all’ex mediano del Crotone come rinforzo importante per le proprie squadre.

VALUTAZIONE JUVE - due sono le squadre che hanno manifestato maggior interesse verso Mandragora. Da una parte il Monaco che ha offerto una ventina di milioni per lui, discorsi fitti e concreti con la dirigenza bianconera onera nella giornata di ieri. La Juventus valuta che fare, del resto quella cifra farebbe molto comodo alla Juventus per finanziare il mercato, ma perdere il calciatore potrebbe essere rischioso. Ecco, quindi, che se l’offerta del Genoa fosse di poco più bassa tutto sarebbe più conveniente con la possibilità di controllare il calciatore e non perderne il controllo, una situazione sicuramente migliore. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato