PORTE GIREVOLI IN FASCIA?

18.08.2017 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PORTE GIREVOLI IN FASCIA?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus potrebbe vedere un'alternanza sulla fascia. Continuano in maniera decisa i contatti con l'Atalanta per Leonardo Spinazzola, obiettivo abbastanza dichiarato per la fascia, giocatore dinamico e duttile che potrebbe essere perfetto come prima alternativa ad Alex Sandro sulla sinistra ma anche come concorrente a Stephan Lichtsteiner e Mattia De Sciglio sulla fascia destra. Il giocatore dell'Atalanta ha manifestato il suo interesse a lasciare gli orobici per trasferirsi a Torino ma al momento la squadra nerazzurra fa chiaramente un muro abbastanza forte su questa possibilità. 

Dalla parte opposta, c'è Kwadwo Asamoah che avrebbe chiesto la cessione per giocare con continuità in Turchia nel Galatasaray e la Juventus in cambio di otto-dieci milioni potrebbe accontentarlo ma solamente quando avrà in mano il nome del sostituto che dovrebbe essere, appunto Spinazzola. 

Tutto dipendera dall'opposizione dell'Atalanta e da come la squadra di Gasperini si comporterà, un'eccessiva durezza potrebbe compromettere i rapporti con i bianconeri, che, come tutti sanno comprendono anche Caldara ed Orsolini. La logica dice che un accordo si troverà, in quel caso ci sarebbero delle porte girevoli in corsia per la Juventus che troverebbe un giovane, italiano in realtà in rampa di lancio, pronto a oggi come mai a dare tutto per la Juve. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato