POKER JUVE ED ALLUNGO MOMENTANEO

26.06.2020 23:36 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
POKER JUVE ED ALLUNGO MOMENTANEO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vuole allungare e Maurizio Sarri sceglie una formazione aggressiva con Ronaldo con Dybala e Bernardeschi, centrocampo con Rabiot, Pjanic e Bentancur, Matuidi scala in difesa con De Ligt, Bonucci e Cuadrado con Szczesny in porta. 

Lecce iperdifensivo con Mancosu e Falco in avanti. Lecce che crea un pericolo subito con Mancosu che crea per Rispoli, palla alta. Meglio il Lecce che con Mancosu ci prova ancora. La Juve risponde con Rabiot e para Gabriel. Ci prova anche Ronaldo in rovesciata ma prima non trova il pallone poi mette a lato. 

Lucioni si distrae, inciampa sul pallone e stende Bentancur da ultimo uomo e viene espulso. Lecce meglio anche in dieci con Tachtsidis vicino al gol.

Ammonito anche Bentancur. Incredibile Ronaldo che a pochi metri dalla porta tutto solo spedisce di testa alto, allo stesso modo Bernardeschi spedisce alto da vicinissimo. Primo tempo sul pareggio con i bianconeri che non brillano e sbagliano due incredibili occasioni. 

Entra Rossettini ed esce Petriccione. Subito Juve con Bonucci e para ancora Gabriel. Sarri vuole spingere, dentro Douglas Costa e fuori Rabiot. 

ERRORE LECCE E GRAN GOL DI DYBALA - errore della difesa del Lecce, Ronaldo serve Dybala che segna un gran gol. Insiste la Juventus alla ricerca del raddoppio. 

ANCORA CR7 -Ronaldo si guadagna un rigore, steso da Rossettini e il portoghese non sbaglia ed è due a zero. 

Entra Babacar ed esce Falco e Ramsey per Bentancur. Ancora Ronaldo che costringe Gabriel alla grande parata. Anche Ramsey vicino al gol dopo una bella giocata di Douglas Costa. Ultimi minuti per Higuian e Muratore per Bernardeschi e Dybala. Ancora Higuain palla a lato di poco.

ANCHE HIGUAIN - alla festa partecipa anche Gonzalo Higuain dopo una grande azione di Cristiano Ronaldo ed un bel colpo di tacco.La Juventus dilaga con De Ligt che sfrutta un bel cross di Douglas Costa. Bianconeri che rischiano di dilagare ma che chiudono con un poker che permette di allungare aspettando Lazio ed Inter. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve