POGBA SPACCA LA JUVE!

15.05.2022 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
POGBA SPACCA LA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paul Pogba spacca la Juve, il centrocampista francese rappresenta uno dei principali temi di discussione tra il possibile ritorno a Torino oppure la decisione di puntare su altri profili.

Da una parte c'è chi considera Pogba l'uomo giusto per la rinascita ed il calciatore a cui affidare la maglia numero dieci, mentre dall'altra chi lo considera un calciatore arrivato ormai nella parabola discendente di carriera.

Il centrocampista francese ha deciso ormai da tempo di non rinnovare ed a meno di clamorosi ripensamenti lascerà Manchester a fine stagione. Per lui si sono fatte avanti Psg, Real Madrid, Manchestsr City e la Juventus.

Al momento quella dei bianconeri è l'offerta più bassa ma anche una di quelle più convincenti con il progetto di tornare dove tutto è cominciato per essere al centro del progetto e per questo Pogba è molto tentato, anche se altrove potrebbe guadagnare quasi il doppio dei 7 milioni circa offerti dalla Juventus. A Torino potrebbe ritrovare la numero 10 ed un ruolo da leader nel centrocampo.

Se ci sono dei pro, ci sono sicuramente anche dei contro che in molti tendono a sottolineare. Da una parte il rendimento del francese che non è da tempo quello avuto negli ultimi anni di Juventus e dall'altra anche la valutazione che un giocatore come Pogba escluderebbe, per esempio, quello di Milikovic Savic, un centrocampista ch piace molto e che essendo più giovane ed affamato potrebbe anche essere più funzionale al nuovo corso bianconero con un ingaggio decisamente più basso.

A Torino dovranno decidere su quale dei due profili muoversi, ne potrà arrivare, probabilmente solo uno dei due.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve