PJANIC SALE IN CATTEDRA

24.01.2020 07:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJANIC SALE IN CATTEDRA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Miralem Pjanic sale in cattedra, da punto fermo della Juventus spronando la squadra in vista della difficile trasferta con il Napoli, formazione che proprio alla vigilia della sfida con la Vecchia Signora si è rianimata.

Il Bosniaco ha giocato una buona partita contro la Roma ma a Napoli spera di fare ancora meglio anche perché sta arrivando la fase calda della stagione dove non si può sbagliare, del resto la Juventus vuole arrivare fino in fondo: “Vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni. In Supercoppa abbiamo giocato davvero male e ci dispiace ma un passo falso capita a tutti. Da allora è cominciato un filotto di successi ma non è che abbiamo cambiato il modo di lavorare: ci mettiamo sempre la stessa serietà e intensità. Non molliamo niente, è una caratteristica nostra, vogliamo competere su tutti i fronti. Sarà così fino alla fine. Anche il campionato sarà combattuto". 

L’ex giallorosso sale in cattedra per spiegare quelle che sono le dinamiche bianconere ed i moduli che Maurizio Sarri sta utilizzando con successo: “Ultimamente stiamo un po' cambiando e durante le partita il mister spesso, verso la fine, cambiava dal 4-3-1-2 al 4-3-3. Ieri abbiamo iniziato con il 4-3-3 ed è andata bene. Non è semplice perché ci sono delle cose da cambiare nel modo di difendere, ma lo abbiamo fatto abbastanza bene. Penso che sono arrivati ottimi segnali per il mister e poter cambiare i moduli durante la partita è una forza che dobbiamo sfruttare e avere, per il resto della stagione sia in Champions che in campionato”.

Pjanic sta da dndo una grande mano guidando i compagni di reparto e presentendosi, sempre, com un punto di rifermento per tutti gli elementi della rosa. La sfide del San Paolo si avvicina. Pjanic vuole essere protagonista proprio come lo scorso anno. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve