PJANIC, L'OBIETTIVO É UNO SOLO!

22.08.2017 07:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PJANIC, L'OBIETTIVO É UNO SOLO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Miralem Pjanic cerca la continuità dopo la bella prestazione offerta con il Cagliari, sicuramente una manifestazione importante di quella che è la sua classe con un assist bellissimo per Dybala, oltre ad essere stato il giocatore che ha corso di più all'interno della rosa bianconera con quasi dodici chilometri, sicuramente adesso, però, bisogna confermarsi nella partita di Genova.

In casa dei grifoni l'anno scorso, una bella punizione ma poco altro, una delle più brutte prestazioni dell'anno da parte della Juventus, la gara contro la formazione di Juric, sarà un test probante per quel che riguarda la difesa ma anche per Pjanic che dopo una partita veramente negativa contro la Lazio ha tirato fuori, invece, una prestazione di alto livello contro i rossoblù sardi.

L'obiettivo di questa stagione per Pjanic è proprio quello di trovare una continuità di prestazioni, di garantire dei rendimenti che possano essere tutti sullo stesso livello, alto ovviamente, per tutta la stagione e cercare di essere il più incisivo possibile proprio com'é stato nella partita contro il Cagliari. Per il bosniaco, un ruolo tra il regista, l'interno ed il trequartista, un ruolo che gli permette di svariare per tutto il centrocampo, un ruolo che si potrebbe cucire nella maniera migliore sulla maglietta di Pjanic,  l'importante è garantire prestazioni di alto livello a partire da Genova per diventare un leader di questa Juve. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato