PJANIC AL CENTRO DEL VILLAGGIO E LUI CI METTE LO ZAMPINO...

25.09.2018 08:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PJANIC AL CENTRO DEL VILLAGGIO E LUI CI METTE LO ZAMPINO...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sempre più Miralem, sia che segni come a Valencia, doppietta di rigore, ma che freddezza! Sia che non segni come a Frosinone, dove diventa comunque decisivo, non solo per qualità, ma anche per quantità, visto che è il calciatore che corre sempre di più di tutti, oltre 11 km percorsi nella sfida vinta contro i Ciociari.

ZAMPINO NEL PRIMO GOL - Con il Frosinone Pjanic ha ispirato la manovra, sempre al centro dell'azione e del gioco, il primo gol di Cristiano Ronaldo nasce proprio dopo una conclusione rimpallata del bosniaco, palla al lusitano che, nel cuore dell'area piccola che infila Sportiello. 

ZAMPINO NEL SECONDO -  innegabile il contributo nella seconda realizzazione. Palla un pò suicida di Cristiano Ronaldo, grande scatto di Pjanic che dopo un rimpallo crossa subito in modo perfetto al centro, Bernardeschi è preciso e segna il raddoppia.

SEMPRE PIU' IMPORTANTE - Miralem Pjanic sta diventando sempre più importante nel peso della rosa bianconera, le sue prestazioni stanno alzando il proprio livello e diventando fondamentale come peso individuale. Si capisce bene perchè in estate, la Juventus abbia rifìutato delle offerte incredibili sugli 80 milioni di euro. Oggi come oggi il bosniaco non è insostituibile ma quasi, rappresenta un qualcosa di unico che incide e non solo nella corsa ma anche per qualità. Al centro del villaggio c’e Lui e mi raccomando:fategli tirare qualche punizione in più!

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato