PIÙ TRANQUILLI PER MADRID

10.02.2019 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PIÙ TRANQUILLI PER MADRID
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C’e maggiore tranquillità in vista della partita di Madrid, la Juventus, infatti, sembra poter recuperare la sua coppia ideale in vista della partita del 20 di  febbraio. Bonucci e Chiellini presto torneranno a disposizione e sapranno dare quella dose di solidità che la difesa necessita assolutamente per affrontare i Colchoneros. La comunicazione arriva direttamente da Massimiliano Allegri che conferma: “per quanto riguarda gli infortunati siamo a buon punto. Presto potete riscrivere il titolo bello, la BBC è a disposizione di nuovo. Ci sono buone notizie, sembra poi che la Juve debba vincere tutto 3-0 senza subire niente. Ha 60 punti, è la miglior difesa del campionato e ha pareggiato una partita perché abbiamo avuto disattenzioni ed errori singoli. 

OGGI ANCORA LORO - Oggi nel frattempo toccherà ancora a Daniele Rugani e Martin Caceres, Allegri li difende ma nel finale della partita con il Parma il loro rendimento è calato in modo importante anche se il tecnico bianconero preferisce dire: “Sono stati crocifissi i difensori centrali che hanno fatto una buona partita con disattenzioni in quei momenti lì, perché la partita era andata verso un andamento dove ci sono stati mille tiri in porta, occasioni, pali, cose, quindi era tutto un divertimento. Poi il divertimento non c'è stato perché abbiamo pareggiato.”.

ESAME - per i due difensori, quello di Sassuolo è un vero e proprio esame, devono riscattarsi della precedente partita e dimostrare di essere affidabili e soprattutto Daniele Rugani deve far vedere di essere sul serio il terzo difensore della Juventus pronto per il domani, a Parma e Bergamo non ci siamo accorti che possa essere l’uomo del futuro. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus