PIU' ARTHUR!

29.09.2020 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PIU' ARTHUR!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È giunto il momento di Arthur? È una domanda lecita e plausibile per quel che riguarda la formazione bianconera vedendo anche la prestazione del brasiliano contro la Roma.

Il centrocampista ex Barcellona nel momento in cui è entrato ha dato una buona performance dimostrando di essere un giocatore che sa chiaramente giocare bene il pallone, che sa anche liberarsi dalla pressione degli avversari ma è anche capace di proporre buone trame offensive.

Considerando l’assenza di Rabiot per squalifica contro il Napoli, Arthur potrebbe essere una buona soluzione per Andrea Pirlo in una partita ad alto tasso di difficoltà contro una squadra che sicuramente sa attaccare in maniera importante e sa creare dei grattacapi a livello importante all difese.

Il giocatore ex Barcellona dopo una prima panchina, ha saputo ritagliarsi un buono spazio  nella partita dell’olimpico e ha offerto una prestazione convincente sto tutti punti di vista e proprio per questo è stato elogiato anche a fine gara da Andrea Pirlo che chiaramente punterà su di lui per uno spezzone per la gara di domenica, o dall'inizio o a match in corso. 

Proprio il centrocampo rimane uno dei reparti che chiedono una riflessione da parte della dirigenza bianconera dopo la buona prestazione con la Sampdoria, infatti, c’è stato un passo indietro da parte di alcuni elementi da MCKennie allo stesso Ramsey e e quindi urge un intervento per permettere una crescita da parte di tutto il reparto contro una squadra che sicuramente sta bene e che vorrà creare problemi alla formazione di Andrea Pirlo. Arthur può essere la soluzione per domenica, avrà la sua occasione?

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve