PERISIC, IL GRANDE DUBBIO

24.05.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PERISIC, IL GRANDE DUBBIO

Tra i nomi che la Juventus segue sul mercato c’è sicuramente quello di Ivan Perišić.L’esterno offensivo dell’Inter può essere un’opportunità da cogliere ma allo stesso tempo anche una mossa mirata a creare disturbo in risposta all’operazione Morata. 

Perisic sicuramente piace e la Juventus potrebbe anche essere disposta a fare una proposta intorno ai 6 milioni di euro ma allo stesso tempo questa potrebbe anche essere un’occasione per far alzare l’asticella ai nerazzurri e fargli spendere molto di più.

CONTROMOSSA DYBALA - La mossa di contattare Perisic ha un doppio significato. Da una parte rappresenta un interesse concreto sul croato per un giocatore assolutamente importante e dall'altra potrebbe essere anche una contromossa per infastidire l'Inter dopo le fastidiose e continue voci su Dybala, una situazione sicuramente poco chiara.

SE ARRIVA BEN VENGA - la Juventus da questa situazione ha poco da perdere, Perisic rappresenterebbe un buon rinforzo. Uno dei migliori nerazzurri in stagione, se arrivasse alzerebbe l'asticella, dalla parte opposta, se invece dovesse restare in nerazzurro, sarebbe comunque una mossa intrigante per dare fastidio.

In ogni caso per la Juventus questo mercato sarà importante ed orientato alla creazione di un mix tra giocatori esperti e giovani talenti, sicuramente Perisic e' uno di questi profili e la Juventus potrebbe essere interessata a cogliere l'occasione, oppure a fare uno sgarbo ai nerazzurri.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve