PERIN PROVA DEL CUORE? ANCORA ROSSOBLU?

18.10.2018 10:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PERIN PROVA DEL CUORE? ANCORA ROSSOBLU?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Per Mattia Perin quella di sabato sarà la classica partita dal sapore di amarcord. Massimiliano Allegri, al momento gli ha concesso solo una partita da titolare, giocata con sicurezza, quella con il Bologna, caso strano, questa volta potrebbe essere ancora lui protagonista e ancora con un avversario con i colori rossoblu.

Del resto, per Perin quel colore vuol dire molto, tutto, tante partite, tante emozioni ed il lancio nel grande calcio con l'approdo alla nazionale ed alla Juventus.

MOMENTO NON SEMPLICE -  Genoa gli ha dato tutto ed ora tocca al lui lottare per un posto in bianconero. Non semplice aspettare, del resto Szczseny sta facendo molto bene e lo ha dimostrato anche in nazionale, la squadra è la seconda miglior difesa della serie A ed al momento la leadership del portiere polacco non è in discussione.

Arriverà il momento di Mattia, da capire se adesso o ancora più avanti, del resto il progetto non è a scadenza immediata, ma a lungo termine. Perin ha sposato la Juventus per essere protagonista ma anche e soprattutto per vincere e questo è quello che vuole fare il calciatore di Latina.

Sabato sia in campo che fuori sarà emozione pura, possiamo scommetterci.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato