INSIDE THE MARKET - PERICOLO EMRE CAN

19.08.2019 21:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - PERICOLO EMRE CAN

Che fine farà Emre Can.? Bella domanda, la Juventus rischia di perdere uno dei migliori colpi a zero della passata stagione, quesfo perché al momento il tedesco non è proprio un titolare inesorabile della formazione zebrata. 

TITOLARITÀ IN DISCUSSIONE - il tedesco è al momento in discussione, nelle prime gare hanno giocato spesso Pjanic, Rabiot e Khedira con Sarri che sembra preferire quest’ultimo, un vero e proprio rischio alla voglia dell’ex Liverpool di rimanere. Il calciatore aveva espresso la voglia di essere protagonista dopo un anno passato con mille problemi e questo sembrava possibile dopo le grandi prestazioni del finale di stagione con la dimostrazione di poter giocare in più ruoli, ma ora il numero 23 vuole giocare e non sembra disposto a stare fuori a lungo. 

OFFERTE - La Juventus al momento non l’ha inserito nella lista dei partenti, ma i problemi su Khedira e Matuidi, che in pochi vogliono, possono aprire ad altre soluzioni con Psg e Bayern di Monaco che potrebbero anche ad arrivare a 40 milioni, tutta plusvalenza per la Juventus. 

ATTENTI ALLE COPERTURE - La Juventus deve fare molta attenzione, a centrocampo servono anche coperture ed equilibrio, perdere Emre Can sarebbe rischioso, anche perché ci vorranno a volte anche calciatori che inseguono gli avversari. Maurizio Sarri vuole tenere il pallone spesso e volentieri ma tenere un centrocampista con caratteristiche diverse sarebbe meglio.

A Torino faranno le loro valutazioni, ma perdere Emre Can sarebbe un’operazione molto pericolosa. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve