PERCORSO NATURALE, SIAMO D'ACCORDO!

17.07.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PERCORSO NATURALE, SIAMO D'ACCORDO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo sappiamo, adesso cominceranno a rompere le scatole con le solite frasi fatte per mettere pressione alla Juve. Aspettiamoci parole del tipo, ora bisogna vincere la Champions, fallimento senza la Champions, etc.

Pensare che con Ronaldo tutto sarà semplice potrebbe essere il più grande errore possibile. Il portoghese alzerà l'asticella ma per arrivare fino in fondo e provare a vincerla ci vorrà fortuna, la stessa che il calciatore ha citato in conferenza aggiungendo altri fattori necessari a vincere la famosa coppa: "La Champions League è un trofeo che tutte le squadre vogliono vincere, come ho detto al mio presidente non è un obbligo, ma sicuramente c'è la possibilità che il club la raggiunga. Lotteremo per tutti i trofeo, Serie A, Coppa e Champions. E' vero che la competizione può essere pesante, ma dobbiamo essere tranquilli, stare concentrati. La Champions è molto difficile da vincere come competizione, ovviamente io spero di poter aiutare. La Juventus è arrivata molto molto vicina negli ultimi anni, non ha vinto perchè le finali sono sempre un'incognita, per questo spero di portare fortuna a questa squadra. Ma bisogna andare le cose in maniera naturale e vedere cosa succederà".

Ronaldo ne ha vinte cinque, tante, un grande risultato, il portoghese a Torino non deve dimostrare nulla se non che è ancora il migliore al mondo e che le motivazioni sono ancora quelle di sempre, una grande sfida da giocare e da vincere, come tutta la carriera di Cristiano Ronaldo, da sempre un vincente capace di imporsi e raggiungere gli obiettivi prefissati. Un percorso naturale da fare con pizzico di fortuna.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato