TASTIERA VELENOSA - PER SARRI SUBITO UN DUBBIO ED UN'IDEA!

19.06.2019 18:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - PER SARRI SUBITO UN DUBBIO ED UN'IDEA!

Subito un dubbio per Maurizio Sarri, quello legato agli esterni attualmente in rosa. Che fare? E' chiaro che il valore attuale degli esterni è buono, da Spinazzola che ha dimostrato di avere doti importanti ad Alex Sandro, passando per Cancelo, ma anche Cuadrado e De Sciglio.

Il tecnico toscano dovrà decidere su chi e come muoversi se mantenere le pedine o cambiarle.

DUBBIO CANCELO  - Il primo e più importante dubbio è capire se vale la pena o no di privarsi di Joao Cancelo, giocatore formidabile in fase offensiva, meno in quella difensiva. Le dimenticanze difensiva coprono l'ottima verve in fase d'attacco? Sarri, dovrà capire se vuole o meno quel profilo di difensore Cancelo potrebbe partire per una 60ina di milioni.

La Juventus, in quel caso dovrà decidere su chi puntare, possibile che ci muova per Trippier del Tottenham, ma attenzione a non eliminare del tutto la pista che porta a Marcelo, che con l'arrivo di Ferland Mendy a Madrid potrebbe anche chiedere di essere ceduto. Molto dipenderà dalla Juventus e dal Real Madrid sulla richiesta delle Merengues, se sarà equa, la Juventus ci farà un pensierino.

Attenzione, poi anche agli altri esterni. Spinazzola piace e potrebbe restare, non dimentichiamoci, poi anche di Rogerio che piaceva a Maurizio Sarri quando allenava il Chelsea e che potrebbe anche decidere di lanciare in bianconero dopo l'anno positivo a Sassuolo.

Piace meno Mattia De Sciglio, che che comunque potrebbe restare per l'affidabilità che rappresenta. Da decidere, il futuro di Juan Cuadrado, una grande coppa america e venti milioni potrebbero cambiare le carte in tavola.

A Torino, sono pronti a muoversi, ma soprattutto ad allontanare i dubbi sugli esterni, consapevoli che a Sarri piacciono anche Hysaj ed Emerson Palmieri ma troppi cambiamenti potrebbero essere rischiosi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve