PER L’ATALANTA CAMBIA NULLA, PER LA JUVE...

26.02.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PER L’ATALANTA CAMBIA NULLA, PER LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non è scesa in campo contro l’Atalanta, sicuramente vista la formazione iniziale di Gasperini uno svantaggio, ma anche il rischio che qualcuno si facesse male ed il peggio lo avrebbe avuto la Juventus visto che l’Atalanta aveva messo in campo una formazione molto diversa dall’originale. Cosa cambia in vista di mercoledì? Poco per l’Atalanta che aveva pensato di far riposare tutti i titolari o quasi, di più per la Juventus che avrebbe schierato più o meno gli stessi in pochi giorni. Insomma, vantaggi e svantaggi che vengono valutati da ambo le parti. Lo spostamento della partita creerà qualche disagio, ma i bianconeri saranno più carichi per mercoledì ed un pochino più riposati per la gara con la Lazio di sabato e quella successiva contro il Tottenham, insomma, non tutto il mal vien per nuocere, vedremo. 

Per mercoledì i bianconeri avranno sicuramente un Dybala più pronto e magari potrebbero anche recuperare Gonzalo Higuain, ma la notizia migliore e’ aver evitato la pericolosa pattinata sulla neve che avrebbe sicuramente portato a qualche possibile problema. Evitare i rischi, lo avevamo detto ieri, la decisione appare giusta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato