PER IL PRESENTE E PER IL FUTURO

23.02.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PER IL PRESENTE E PER IL FUTURO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Dybala è pronto a tornare titolare nella partita contro l'Atalanta. La Joya si sta allenando in modo molto intenso con la finalità di essere titolare domenica sera alle 18.00 quando i bianconeri ospiteranno i nerazzurri con la finalità di fare i tre punti per riportarsi in testa alla classifica in attesa della risposta partenopea. Insomma, la Juventus dopo i trenta minuti finali nel derby ritrova la sua Joya in una gara importante all'interno di una serie di partite decisive contro avversarie forti, come l'Atalanta due volte e la Lazio. Un momento delicato della stagione con il Napoli che vuole scappare in classifica e la Juventus che a sua volta vuole sorpassarlo. Decisivo l'apporto di tutti, a partire dall'argentino che domenica potrebbe sostituire Gonzalo Higuain che a causa del problema alla caviglia riportato la settimana scorsa, potrebbe essere costretto al forfait.

Dybala, invece è carichissimo, brama dalla voglia di segnare e non aspetta altro che di rifarsi dopo la sfortunata ultima parentesi della gara di andata contro l'Atalanta che lo ha visto sfortunatissimo protagonista con un rigore decisivo sbagliato nel secondo tempo. Forse, i punti che mancano alla formazione bianconera per essere davanti a quella partenopea. Proprio la gara con gli orobici arriva nel momento giusto per rilanciarsi sia per il presente che per il futuro, con tante gare da giocare, una Champions e un quarto di finale da conquistare ed infine, un mondiale che lo potrebbe vedere come protagonista.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato