PER IL MOMENTO SOLO DELUSIONI MONDIALI

20.06.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PER IL MOMENTO SOLO DELUSIONI MONDIALI
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Sono delusi i bianconeri al mondiali, al momento stanno facendo tutti male o quasi. Dybala ha visto l'Argentina dalla panchina, il poco attento Sampaoli non lo ha schierato e forse farà lo stesso nella prossima gara. Stessa sorte per Higuain che ha giocato poco. In panchina anche Douglas Costa con Titi che però dovrebbe riabilitarlo. Delusioni anche per Benatia, molto male con il suo Marocco e Cuadrado, che penalizzato dall'espulsione di un compagno non ha inciso contro il Giappone. Szczesny non a brillato con la deludente Polonia contro il Senegal, un erroraccio di un compagno lo ha messo in difficoltà ed è venuta fuori la frittata. Stesso discorso, delusione per Khedira male anche lui con la Germania. In panchina a parte il finale anche Matuidi nella vittoria sofferta della Francia.

Pochi sorrisi per tutti o quasi, l'unico o uno dei pochi positivi è stato Rodrigo Bentancur, uno dei più giovani della pattuglia ed uno dei più positivi con una bella prestazione all'esordio. 

Insomma, dopo il primo filotto di gare, la situazione non è sicuramente buona e dovrà sicuramente migliorare nei prossimi giorni. Lo spera la Juventus che vorrebbe riavere giocatori carichi, magari qualche giorno dopo, piuttosto che delusi, anche per ragioni di valutazione che chiaramente vengono influenzate da una competizione così importante.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato