PER IL BOLOGNA QUALCHE CAMBIO

25.09.2018 19:22 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PER IL BOLOGNA QUALCHE CAMBIO
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Massimiliano Allegri prepara qualche cambio in vista della partita con il Bologna. Il tecnico della Juventus sta pensando a qualche variazione non solo a livello di uomini ma anche di modulo.

3-5-2 - in sintesi, il tecnico livornese, potrebbe proporre un 3-5-2, modulo abbastanza diverso rispetto alle ultime settimane dove ha sempre proposto la difesa a quattro. L'intenzione è quella di variare qualcosa anche in funzione della partita contro il Napoli di sabato.

PORTA E DIFESA - i cambiamenti riguardano principalmente la porta e la difesa. Importantissimo il debutto di Mattia Perin che ha aspettato con attenzione il suo turno e domani cercherà di fare del suo meglio. Come detto, non escludiamo il debutto della difesa a tre, dovrebbero esserci Barzagli, Bonucci ed uno tra Benatia e Chiellini.

CENTROCAMPO DA VALUTARE -  Almeno inizialmente ed in vista del Napoli, a centrocampo potrebbe riposare Emre Can. Intoccabile Pjanic e con lui Matuidi e Bentancur, nonostante la prestazione non eccezionale di domenica sera.  Sugli esterni possibile l'inserimento di Cancelo o Cuadrado e Bernardeschi.

ATTACCO SICURO - in attacco non ci sono dubbi, toccherà a Dybala e Ronaldo che faranno coppia con Mandzukic e Kean pronti ad entrare.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato