PAURA REAL

10.08.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PAURA REAL
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Il Real Madrid cerca di porre fine alla grande fuga, Modric e Marcelo non si muovono, parte Kovacic e basta per una squadra che acquista un grande portiere come Courtois ma che appare, comunque, nonostante i colpi in arrivo, inferiore rispetto alla scorsa stagione. Ci prova, perché non è ancora certo che Modric resti, così come Marcelo. Entrambi ieri si sono allenati per la Supercoppa.

Proprio questo sarà uno dei temi di discussione della prossima Champions, se saranno ancora le merengues la formazione favorita oppure se ci sono squadre superiori alla big di Lopetegui. 

La partenza di Cristiano Ronaldo ha fortemente minato la popolarità del presidente delle Merengues che ha visto partire la stella principale della squadra e portato alle richieste di altri campioni di andare via, possibile quindi, che qualcun altro possa lasciare Madrid. Se andranno via Modric o Marcelo sarà un ulteriore e grande danno di immagine per il Real che vuole fermarli anche per non perdere la leadership mondiale del calcio Internazionale. Vedremo se ci riuscirà o meno, ma la paura è tanta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato