PARTE L'EUROPEO, LA JUVE SPERA NEL BOOM, ECCO DI CHI ...

11.06.2021 08:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PARTE L'EUROPEO, LA JUVE SPERA NEL BOOM, ECCO DI CHI ...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Parte l'Europeo e come spesso, o quasi sempre accade, saranno diversi i giocatori da tenere sotto osservazione, da un lato perchè importanti elementi della Juventus di domani e dall'altro perchè alcuni di questi potrebbero diventare pedina ambite sul mercato.

I PUNTI FERMI - alcuni dei giocatori presenti all'Europeo saranno punti fermi della Juventus di domani. Da Leonardo Bonucci a Federico Chiesa, che si spera possa giocar eun pò di più del previsto. Importanti per la Juventus ma anche per le rispettive nazionali sono: Adrien Rabiot (Francia),  Alvaro Morata (Spagna) Matthijs de Ligt (Olanda), Dejan Kulusevski (Svezia) e Wojciech Szczęsny (Polonia). Proprio il portiere polacco, finito in discussione in bianconero, deve recuperare fiducia e trovare quel consenso che è un pò svanito nell'ultimo periodo.

GLI INCERTI -  dalla parte opposta, poi ci sono gli incerti: Cristiano Ronaldo (Portogallo) e Giorgio Chiellini, il primo che deve ancora decidere il suo europeo, mentre il secondo, che aspetta la probabile offerta di rinnovo. 

IN VETRINA - ci sono poi tre giocatori che in teoria, ma forse, in pratica, sono sul mercato. Parliamo di Federico Bernardeschi (Italia), Aaron Ramsey (Galles) e Merih Demiral (Turchia). Su Ramsey la Juventus spera di ricavare una decina di milioni, su Demiral, invece, complice un buon europeo, i valori potrebbero essere anche di 40 milioni, mentre su Bernardeschi si spera in qualche scambio, anche se un bell'Europeo potrebbe rilanciarlo agli occhi di Massimiliano Allegri, un suo estimatore. La Juve spera nel boom per poterli vendere meglio.

Infine, occhi anche sugli obiettivi di mercato, Manuel Locatelli in primis, ma non solo, infatti ci sono sia nella Nazionale italiana che in altre squadre, pedine che piacciono e che potrebbero diventare obiettivi di mercato.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve