ONORE DELLE ARMI!

12.11.2018 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ONORE DELLE ARMI!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

A volte bisogna dare l’onore delle armi agli avversari e questo Milan merita assolutamente tutti complimenti visti gli assenti, le difficoltà, le situazioni, ha fatto il massimo che poteva fare.

Da fare i complimenti a Gattuso che non si è attaccato come altri agli episodi e ha riempito di complimenti la Juventus dicendo che è una delle tre squadre forti le scuole più forti al mondo e accettando la superiorità bianconera che c’è stata ma che non è stata così schiacciante ed evidente visto che il risultato è rimasto praticamente in bilico fino alla fine.

Onore a questo Milan, quindi, ma  soprattutto bisogna dare l’onore delle armi a Higuain che rimarrà sempre un giocatore molto legato alla Juventus ed ai suoi ex compagni ed ai suoi ex tifosi.

C’è grande rispetto per lui e ci dispiace molto averlo visto arrabbiato cos, chiaramente quando è andato sul dischetto sicuramente speravamo che sbagliasse e così è stato, ma c’è dispiaciuto perché comunque rimane un giocatore a cui sei legato e anche se ha giocato solo due anni rimaniamo  affezionati perché ha sempre dato tutto per la maglia bianconera e quando ci sono giocatori così bisogna assolutamente fare i complimenti e basta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato