OCCHI AGLI AFFARI IN BUNDES! DAL SOGNO IMPOSSIBILE ALL'OCCASIONE

05.06.2020 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OCCHI AGLI AFFARI IN BUNDES! DAL SOGNO IMPOSSIBILE ALL'OCCASIONE
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

La Bundesliga non solo si mette in luce come primo campionato ad essere ripartito, ma come vera e propria miniera d'oro di talenti, che potrebbero anche arrivare in Italia, sempre a patto di trovare il giusto budget, visto che i tedeschi sono riusciti a creare un campionato in crescita, con tanti talenti che si stanno mettendo in mostra, con il solito Bayern Monaco che cerca di prendere i migliori e con le squadre straniere che provano a superare la squadra di Monaco di Baviera.

HAVERTZ - uno dei talenti migliori è Kai Havertz, che la Juventus ha visto in Champions. Contro i bianconeri non ha brillato, ma nella successiva parte di stagione ha fatto benissimo, con quindici reti in stagione. Il Bayern sta provando a prenderlo, ma piace veramente a tanti.

WERNER - sogno nemmeno troppo nascosto dell'Inter, è uno dei grandi affari della Bundesliga. La Juventus lo segue, ma il costo è sopra i 50 milioni, se si devono spendere 40 milioni per Milik, meglio spenderne 50 per Werner.

THURAM - il figlio di Lilian sta facendo bene al Borussia, costa una ventina di milioni, Thuram ama partire dalla fascia per sfruttare meglio il dribbling, ha segnato 14 reti in stagione, non tantissime, ma con un investimento limitato, si può trovare il coniglio nel cilindro.

HAKIMI - uno dei migliori esterni in circolazione, infatti tornerà al Real Madrid, in ogni caso i bianconeri un tentativo lo hanno fatto.

HAALAND - il talento più discusso, deve ancora mmigliorare come dimostra la prestazione con il Bayern di qualche giorno fa, rimane uno dei grandi obiettivi di tutte le big europee, Juventus compresa, del resto il suo impatto sulla Bundesliga e la sua crescita sono stati eccezionali.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve