OCCASIONE PERSA, CHE DELUSIONE PER LORO TRE!

02.12.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OCCASIONE PERSA, CHE DELUSIONE PER LORO TRE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dispiace, abbiamo passato una settimana a sponsorizzare l’utilizzo di alcuni calciatori, primo tra tutti, Emre Can ed ecco che arriva la titolarità, ma la prestazione è stata negativa. Lo sliding doors del tedesco poteva essere diverso se il liscio in avvio di gara a porta vuota si fosse tramutato in gol. 

Per Emre Can la partita è stata un calvario, effettivamente l’ex Liverpool in fase di impostazione ha difficoltà ed anche lui come tutto il centrocampo nel primo tempo non ha brillato. Il cambio è stata l’inevitabile conseguenza, da lui ci aspettiamo molto di più, con i fatti, non solo con le parole. A Bergamo era sembrato in condizione, ieri totalmente fuori dal contesto.

Se Emre Can ha fallito la sua occasione, possiamo dire lo stesso di Federico Bernardeschi, ormai un vero e proprio caso quando gioca da trequartista. Anche ieri, male in quella terra di mezzo tra attacco e centrocampo con pochi spunti, passaggi sbagliati e la sensazione che forse nemmeno lui si senta a suo agio nel ruolo. 

Anche il pubblico non aiuta, il calciatore sembra sempre in una situazione al limite e deve ritrovarsi, magari da esterno, oggi come oggi come trequartista è una delusione. 

Infine, purtroppo, ha deluso anche Gigi Buffon, che insegue il suo record ma che ieri non è esente da colpe sul secondo gol. Ci spiace stare qui a dirlo ma quando ci sono errori vale per tutti, anche Gigi ieri non ha fatto bene e siamo sicuri che lo sappia benissimo anche il diretto interssato.

L’occasione per loro è stata persa e vedremo quando ce ne saranno altre, soprattutto per Emre Can, uno che da inizio stagione aspettava una maglia da titolare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve