OBIETTIVO RECUPERO

19.11.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OBIETTIVO RECUPERO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ha lavorato ieri alla Continassa e si sta impegnando al massimo per superare l’affaticamento patito in nazionale. Miralem Pjanic si sta impegnando al massimo per essere presente sabato alla ripresa del campionato e poi nella successiva gara che ci sarà sempre allo Stadium contro il Valencia. 

PROBLEMI - I problemi a centrocampo in questo periodo sono abbastanza evidenti. Bentancur e Matuidi anche se hanno giocato molto, stanno in condizione abbastanza buona, ma il suo tedesco Emre Can- Khedira sta continuando con alcuni problemi ex entrambi non ci saranno contro la Spal. Khedira nel suo programma di recupero ha rimediato una fastidiosa distorsione alla caviglia che probabilmente lo estrometterà dalla partita contro i ferraresi. Emre Can sta cercando di recuperare dal problema alla tiroide, lunedì si rivedrà probabilmente alla Continassa e cerchera di recuperare prima di Natale.

NESSUN RISCHIO - Massimiliano Allegri non si prendere nessun rischio, cercherà di gestire al meglio la rosa ed attenzione ai centrocampisti offensivi che potrebbero essere lanciati con il ruolo di mezzali. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato