OBIETTIVO PASSO AVANTI

24.07.2019 07:21 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
OBIETTIVO PASSO AVANTI

Seconda gara di Icc per la Juventus e l’obiettivo è quello di far vedere qualcosina in più rispetto alla prima partita dove chiaramente anche a causa della condizione fisics non si è visto tanto se non alcuni spunti interessanti nella ripresa.

Bisogna mettere benzina nelle gambe per una stagione che sarà complicata, ma anche far vedere che alcuni giocatori che sono arrivati o altri che hanno ancora la voglia di rimanere, possono essere utili alla causa.

Uno di questi è sicuramente Gonzalo Higuaín che ha fatto vedere che è ancora un attaccante di razza nella prima sfida contro il Tottenham segnando un un bellissimo gol. Per lui la Roma sta drizzando le orecchie ma non si sa ancora se resterà oppure no.

Stesso discorso per Cancelo che è ancora in bilico tra permanenza e partenza e anche lui si vuol mettere in mostra perché potrebbe spuntare un ingaggio migliore altrove. 

E poi c'è sicuramente Adrien Rabiot, appena arrivato a Torino e che si è un po’ sentito in colpa per l’errore nella gara contro gli Spurs con quel disimpegno errato che ha portato alla prodezza di Kane con un gol incredibile. Cerca una rivincita il francese e con lui Matthijs De Ligt a cui non piace uscire sconfitto dal campo.

I tifosi non vogliono fare una brutta figura contro il gran nemico di questa stagione Antonio Conte, obiettivo è comunque divertire, mostrare i primi scampoli di bel gioco e se possibile vincere anche se poi i campioni sotto l’ombrellone non sono mai i bianconeri ma sono altri, spesso quello che staranno dalla parte opposta.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve