OBIETTIVO CHAMPIONS? CALMA!

14.08.2018 00:06 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
OBIETTIVO CHAMPIONS? CALMA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si parla di Champions, presto, troppo presto, la Juventus chiaramente quest'anno non si nasconde ma riteniamo che l'obiettivo debba essere realisticamente quello di essere di nuovo a marzo in gioco per tutto ma senza mettere pressione alla squadra perché troppe sono stati in questi anni le delusioni con Cardiff e Berlino le ultime due. La squadra sembra forte e con una serie di alternative invidiabile. Allegri nel vernissage di Vinovo aveva una panchina di altissimo livello che poche formazioni in Europa possono avere.

QUESTIONE DI DETTAGLI - la prudenza, comunque e' d'obbligo perché mettere pressione alla squadra non serve, ricordiamoci che il Real Madrid negli ultimi anni senza un po' di fortuna negli episodi non avrebbe vinto la champions.

Serve la squadra, servono i campioni, ma soprattutto sono i dettagli e la buona sorte a fare la differenza, soprattutto nelle partite ad eliminazione diretta. Quello che la Juventus deve fare e' un grande girone, passare il turno e poi fare un passo alla volta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato