NOVE PARTITE IN MENO DI UN MESE, VEDREMO TANTE JUVENTUS

28.01.2021 18:17 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NOVE PARTITE IN MENO DI UN MESE, VEDREMO TANTE JUVENTUS

Andrea Pirlo è contento, gli infortuni di ieri di Alvaro Morata e Federico Bernardeschi non preoccupano e questa è una buona notizia perché la Juventus sta iniziando un tour de force incredibile con nove partite in meno di un mese che presuppongono un utilizzo di tutti i giocatori a disposizione e non è detto che Andrea Pirlo possa pescare ancora in qualche Under 23, con Dragusin e Fagioli i favoriti.

Sabato con la Sampdoria, rivedremo tutti i migliori a partire da Cristiano Ronaldo che nonostante una fuga d'amore poco consona, sarà a Marassi a guidare i bianconeri sperando di ripetere il colpo di testa lunare della passata stagione. 

Con lui ci sarà anche Alvaro Morata che ha rimediato solamente una contusione mentre più indecifrabile la posizione di Bernardeschi, che comunque non sarebbe partito dall'inizio, per lui una distorsione alla caviglia. 

Sabato torneranno tutti, da Szczesny a Bonucci, da Cuadrado a MCKennie, passando per Danilo, Arthur e Bentancur. Da capire, poi, chi ci sarà tra Chiellini e Matthijs De Ligt con l'italiano che potrebbe anche riposare per l'Inter.

Tra sabato, le semifinali con l'Inter e le gare di campionato con Roma e Napoli, vedremo tante Juventus, con dei cambi che diventeranno obbligatori per non affaticare troppo la sauadra. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve