NON TRATTARE COME GRANDI I RAGAZZINI!

14.06.2018 23:16 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NON TRATTARE COME GRANDI I RAGAZZINI!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus Under 15 non riesce a vincere contro l’Inter perdendo in modo largo è assolutamente meritato.  Complimenti ai nerazzurri che hanno meritato e si sono dimostrati più forti e sicuramente più tranquilli rispetto alla Juventus che è sembrata frastornata. 

La squadra dei giovani zebrati ha nettamente pagato il contraccolpo arrivato quanto successo a Napoli che ha messo alla ribalta i ragazzini, i loro educatori e le famiglie. Hanno sbagliato e la Juventus voleva punirli e avrebbe fatto bene, ma la berlina mediatica, l’accanimento versi questi ragazzini è eccessivo. Giusta la punizione, la Juventus li ha puniti e lo farà in modo esemplare, ma il linciaggio mediatico non è tollerabile. Sono sempre ragazzi, hanno sbagliato ma tali rimangono e dopo aver pagato per le loro azioni perdonati. Il controccolpo per loro è stato eccessivo, plauso agli avversari, quindi, sperando che chi vince faccia sempre i complimenti allo sconfitto e non lo derida e che chi perde si congratuli con il vincitore. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato