NON PERDERLO!

26.05.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NON PERDERLO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer sembra essere sempre più vicino alla formazione nerazzurra e sarebbe un grande colpo per la società di Beppe Marotta. Il centrale dle Torino è stato tra i migliori difensori della recente serie A ed ha un ingaggio abbastanza alto ma non altissimo, visto che per una cira tra i 3 ed i 4 milioni di euro può essere acquistato.

A questo punto non è facile capire perchè la Juventnus non si stia muovendo su di lui per rinforzare un reparto che perderà Giorgio Chiellini e che ha visto, comunque, qualche difficoltà in questa stagione con lacune a volte abbastanza evidenti.

I bianconeri si stanno muovendo, sul brasiliano dell'Arsenal, Gabriel, che ha costi non molti diversi, se non superiori e su Milenkovic della Fiorentina, con costi, vicini a quelli che possono esserci per il brasiliano del Torino.

Capiamo la difficoltà nella possibile trattativa con Urbano Cairo, visto l'astio nel cedere un giocatore alla Juventus, ma sicuramente il club bianconero ha più giocatori che possono essere avvicinati alla formazione granata ed ha un trascorso, da Mandragora in poi, per esempio, di calciatori che possono far gola al Torino.

Fossimo nella dirigenza bianconera, un tentativo lo faremmo, visto come Bremer ha marcato Vlahovic nell'ultima sfida, sarebbe molto meglio averlo come compagno che come avversario.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve