NO POGBA, NO MILINKOVIC E SE FOSSE...

09.10.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NO POGBA, NO MILINKOVIC E SE FOSSE...

Fabio Paratici parla del mercato della Juventus, tra verità e bugie, i bianconeri a centrocampo hanno un reparto completo ma potrebbero aggiungere qualche pedina, soprattutto se dovessero individuare qualcosa alla voce occasioni. 

NO SPESE PAZZE - Milinkovic Savic piace ma cento milioni difficilmente la Juventus potrebbe volerli spendere alla luce delle ingenti somme versate per l’affare Ronaldo e la crescita del monte ingaggi. Lo stesso vale per Paul Pogba, anche lui difficile da acquistare o meglio da riacquistare con quel maxi ingaggio e quel costo di cartellino altissimo. Pogba vorrebbe tornare, ma l’operazione appare complicata. Fabio Paratici così inquadra la situazione: "Il serbo è un bravissimo calciatore, ma non ne abbiamo mai parlato: né con lui e né con la Lazio. Stesso discorso per Pogba, un giocatore a cui siamo molto legati. Non ci abbiamo mai pensato".

E RABIOT? - La domanda che rimane riguarda, quindi, cosa ci facesse Paratici con Matuidi a vedere il Psg. Rabiot, Verratti? Il francese in scadenza sarebbe un gran colpo, l’italiano pure, considerandone il valore. Vedremo, la Juventus osserva e valuta la situazione, più che i due acquisiti costosi, quello possibile sarebbe il francese, a patto di non farsi superare dal Barcellona, ugualmente interessato al calciatore del Psg. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato