NEYMAR, RIVOLUZIONE VICINA, IL BARCELLONA DICE NO A 30 MILIONI L'ANNO E PUNTA ANCHE DYBALA

26.07.2017 00:01 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NEYMAR, RIVOLUZIONE VICINA, IL BARCELLONA DICE NO A 30 MILIONI L'ANNO E PUNTA ANCHE DYBALA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pronta la rivoluzione a Barcellona, almeno così sembrerebbe. I blaugrana, infatti, avrebbero detto no alla richiesta di Neymar di avere una nuova proposta contrattuale simile a quella che arriva da Parigi. Il Barcellona non vuole offrire 30 milioni di euro al brasiliano ed ora tutto sembra essere in bilico. 

Una situazione paradossale perché ora il Psg cercherà l'accordo con gli spagnoli o cercheranno di pagare l'incredibile clausola di 222 milioni, oppure offriranno una cifra sui 140 milioni casa ed il cartellino di Verratti, valutato dai parigini almeno 80 milioni. Insomma, una trattativa da fare, ma non impossibile.

Da valutare, poi, la sezione acquisti, il Barcellona, punterà su un giocatore di peso che potrebbe essere Coutinho, tra Klopp che non vuole cederlo ed il calciatore che avrebbe detto già si. Da non trascurare, ovviamente la situazione che riguarda di più la Juventus: Paulo Dybala. La Juventus avrebbe già detto no a 90 milioni di euro, ma i blaugrana torneranno alla carica, unico dubbio oltre alla volontà della Juve di non cederlo, la posizione in campo, Coutinho e' molto più adatto per giocare nel tridente rispetto a Dybala, che forse non sarebbe l'ideale per inserirsi ad oggi nel modulo blaugrana. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato