NESSUNO LO ASCOLTA, LUI SI ARRABBIA E ATTENTI A LUI!

23.10.2018 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NESSUNO LO ASCOLTA, LUI SI ARRABBIA E ATTENTI A LUI!

Attenti a Cristiano Ronaldo, oggi debutta praticamente in Champions e cercherà di farlo nel migliore dei modi dopo la delusione dell'ingiusta esclusione di Valencia.

Ci vorrà una grande prestazione alla luce delle assenze importanti ma anche alla luce dei problemi di formazione di Cristiano Ronaldo che non avrà la spalla Mario Mandzukic, ma come dice Massimiliano Allegri, forse era tutto previsto.

Un Ronaldo felice di essere a Torino: "Sono molto felice di essere qui nel club. Mi sto adattando al calcio italiano. È diverso, però mi sto divertendo molto. I compagni di squadra mi stanno aiutando, tutti mi danno una mano. Sono contentissimo di poter giocare per questo club fantastico. Tutti mi aiutano e mi sto divertendo molto".

Lui è contento di stare a Torino e poco conta se lui gioca o meno, l'importante è che la squadra vinca e ad eccezione della partita contro il Genoa, fino ad ora è andata così.

ESEMPIO RONALDO E NON FATELO ARRABBIARE - Ronaldo vuole dare un esempio ed esserlo sempre incampo e fuori dal campo. Sorride sempre, sembra contento, si sente un uomo beato. Gioca in un club fantastico, ha una famiglia fantastica, quattro figli, la salute. Ha tutto. Il resto non lo turba e chi potrebbe dirgli qualcosa che non va bene? E' una persona molto positiva che probabilmente in caso di gol non esulterà.

Le parole sulle accuse lo fanno arrabbiare e dimostrano che la gente non vuole ascoltare, infatti Ronaldo dice: "Non avete ascoltato. Sono un uomo contento, felice. Abbiamo rilasciato una dichiarazione un paio di settimane fa. Non sono qui per raccontare bugie, però, mi sento fiducioso nel lavoro dei miei avvocati. Mi sto divertendo a giocare a pallone, mi sto godendo la mia vita e ho persone che si occupano di questi aspetti. Poi la verità verrà fuori.".

La verità verrà fuori, nel frattempo siamo sicuri che lui farà una grande gara, del resto il futuro ci darà le risposte ma vedendolo così le risposte forse le abbiamo già.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato