NESSUNA NOVITÀ, CI SARÀ DA SUDARE

18.03.2018 23:13 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NESSUNA NOVITÀ, CI SARÀ DA SUDARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nessuna novità dopo stasera, il Napoli vince la sua partita con qualche fatica e si porta a meno due dalla Juventus. I bianconeri ora risentono il fiato sul collo dei partenopei che con il Genoa hanno faticato ma alla fine hanno vinto con merito come probabilmente meritava la vittoria la Juventus ieri, apparsa poco determinata e cattiva, il Napoli oggi ha avuto la bravura di pescare il gol in un momento delicato quando le occasioni stavano venendo meno e soprattutto quando la formazione di Sarri era apparsa meno lucida dopo un primo tempo con occasioni da una parte e dall’altra. Genoa apparso lucido nei primi trenta minuti ed in affanno totale dopo. 

Se la Juventus ieri era apparsa spenta e poco lucida, anche in seguito all’impegno del mercoledì, possiamo dire lo stesso del Napoli che è andato a folate ma con meno intensità rispetto al passato.  La sensazione è quella che anche loro siano un po’ stanchi, anche se hanno giocato ultimamente meno della Juventus. La lotta sarà punto a punto, nessuna novità, ci sarà da sudare.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato