NESSUNA LITE NELLO SPOGLIATOIO JUVE, TENTATIVO DI DANNEGGIARE ANCHE IL NOSTRO SITO!

26.04.2018 11:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NESSUNA LITE NELLO SPOGLIATOIO JUVE, TENTATIVO DI DANNEGGIARE ANCHE IL NOSTRO SITO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Purtroppo si cerca sempre di danneggiare la gente che lavora onestamente e che puntualmente cerca di fornire un servizio di qualità ai propri lettori. 

Nei scorsi giorni, un blog, non registrato come testata giornalistica e che francamente non seguiamo in quanto non conforme ai nostri principi etici di giornalismo, ha riportato una notizia di una lite negli spogliatoi della Juventus inserendo addirittura la figura di Claudio Marchisio, a casa con la febbre e questo fa già capire come la notizia, da noi verificata non avesse a nostro parere nessun fondamento.

Tale sito non è assolutamente collegato al sito tuttojuve.com, testata giornalistica che realizziamo con passione dal 2009. Ci spiace che qualcuno abbia potuto pensare che la nostra testata possa pubblicare tali notizie.

Confermiamo che nessun litigio è mai avvenuto, come sicuramente hanno letto chi ci segue giornalmente. Ci rammarica il fatto che qualcuno cerchi di danneggiare il nostro lavoro perchè accostarci a tali notizie ci danneggia e quello della Juventus con queste voci che sono solo un chiaro tentativo di colpirci.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato