NAPOLI CON L’AMULETO, LA JUVE CON LO STOCCATORE

22.04.2018 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NAPOLI CON L’AMULETO, LA JUVE CON LO STOCCATORE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Juventus-Napoli è anche la sfida tra due dei simboli delle rispettive squadre. Da una parte chi è andato via con Gonzalo Higuain, capace di segnare quasi sempre da ex e più che altro di decidere le sfide tra le due formazioni. Higuain un simbolo capace di indirizzare la partite ma anche i big match. Dalla parte opposta, Marek Hamsik, colui che è rimasto a Napoli, ma anche colui che ha praticamente l’ultima opportunità di vincere qualcosa di importante con la maglia del Napoli. già quest’anno è stato spesso e volentieri sostituito da Zielinski e l’onta dell’alternanza. A Torino si augurano che possa essere ancora Higuain il grande protagonista della sfida, ma soprattutto che si riprenda dopo una serie di prestazioni non eccezionali.

A Napoli, temono invece, che possa essere ancora Higuain a punire i partenopei, come a Napoli dove Higuain ha battuto Reina e poi zittito tutti. Questa volta avrà tutto lo Stadium con lui, ma la voglia di segnare sarà le stessa. Attenzione, però, ad Hamsik, uno che alla Juventus segna spesso e volentieri, uno che a Torino ci poteva venire ed ha detto no. Proprio l’opposto di Higuain che insegue il secondo scudetto in due anni.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato