MURO KEITA, DIVORZIO INEVITABILE E LA JUVE...

13.08.2017 13:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MURO KEITA, DIVORZIO INEVITABILE E LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio e Keita sempre più lontani. Fulmine sul giocatore che vuole andare via, la mancata convocazione con le parole del calciatore molto dire: "La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato. E’ la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto. La decisione della società, evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze”, ha scritto Keita.

Disagio per Keita che voleva mettersi in mostra magari proprio contro la sua futura squadra, danno per la Lazio che perde un giocatore molto importante in una gara che vale un trofeo.

Difficile ipotizzare gli scenari, rottura quasi definitiva con la Lazio che dovrà vendere il calciatore a meno che non sia effettivamente disposta a perderlo a zero, Juve pronta con un'offerta immediata da quindici milioni o disposta a prenderlo a zero l'anno prossimo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato