MORATA, TROPPE CRITICHE, MA LA JUVE...

16.06.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MORATA, TROPPE CRITICHE, MA LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alvaro Morata sotto tiro, la sua prestazione contro la Svezia con qualche gol di troppo sbagliato ha creato un mare di polemiche che ha costretto la squadra spagnola a scendere in campo per difendere il compagno che sicuramente non sta vivendo una situazione semplice.

Troppi e cattivi i fischi che hanno accompagnato la sua prestazione, anche ingiusti, perchè Morata per la nazionale spagnola ha spesso dato tanto, tutto.

Lo spagnolo, comunque, non ci sta: "Non sono stato fortunato sotto porta, ma lo sarò più avanti. I fischi non vanno bene, credo che chiunque sia in campo vorrebbe essere sostenuto e applaudito”. 

Il sostegno, Morata se lo dovrà riconquistare con la lotta, con la determinazione e la voglia di lasciare nuovamente il segno per la sua Nazionale, soprattutto con i gol che sono la migliore medicina.

LA JUVE FIDUCIOSA - La Juventus, comunque, resta fiduciosa sulle qualità di Morata e non ha la minima intenzione di abbassare l'entusiasmo che ha nei confronti dello spagnolo che sul campo si sarebbe riconquistato la riconferma. Massimiliano Allegri confida molto nelle doti dello spagnolo e ritiene che possa essere funzionale al suo gioco.

Nella serata di ieri, poi, l'uffiicialità.  E’ ufficiale il rinnovo di Alvaro Morata con la Juve: la punta spagnola vestirà la maglia bianconera fino al 30 giugno 2022, a seguito del prolungamento del prestito con l’Atletico Madrid. Un bel regalo per Morata in un momento difficile.

L'europeo di Morata deve ancora cominciare, tante critiche, forse troppe, la Juve non lo molla, ma anche il bomber spagnolo dovrà mostrare un livello di prestazione diverso rispetto a quanto visto con la Svezia.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve