MILINKOVIC, CHE FAI? UN PROBLEMA...

23.06.2018 18:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MILINKOVIC, CHE FAI? UN PROBLEMA...
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Potrebbe essere la sua ultima partita al mondiale, un torneo, quello russo che potrebbe concludersi in modo anonimo per Sergej Milinkovic Savic che nella partita contro la Svizzera ha giocato sicuramente al di sotto delle sue qualità e potenzialità. Il serbo era arrivato ai mondiali con tante aspettative e complimenti che ha confermato solo nella prima sfida contro Costa Rica, non un avversario insormontabile, mentre contro gli elvetici è andato incontro ad una prestazione anonima. 

PROBLEMA CONTINUITÀ - il serbo ha evidenziato un problema, quello che gli evidenziano in tanti e che forse è l’unico per un calciatore fortissimo, vale a dire la continuità. Anche con la Lazio, durante la stagione, si è preso qualche pausa di troppo, con alcune partite in cui si è assentato, proprio come la sfida di ieri in cui tutti si aspettavano potesse dare qualcosa in più. 

La verità, al momento, è una sola, il calciatore della Lazio è fortissimo, ha grandi potenzialità, ma per valere 150 milioni, ci aspettiamo di più, soprattutto che possa fare la differenza con formazioni come Costa Rica e Svizzera.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato