MIGLIORARE IN TUTTO, QUESTA JUVE HA TANTE LACUNE

24.11.2021 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MIGLIORARE IN TUTTO, QUESTA JUVE HA TANTE LACUNE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Chelsea dimostra che questa Juventus, oggi come oggi, ha delle grandi lacune. Caratterialmente non è fortissima e quando passa in svantaggio ha difficoltà a regire e quanto meno a provare un comportamento degno di questo nome.

Con il Chelsea non abbiamo visto nulla, una difesa timida, sfortunata nel primo gol, ma nettamente colpevole negli altri, da De Ligt a Alex Sandro, veramente poco attenti sul secondo gol, alla difesa poco aggressiva nel terzo, all'errore di McKennie nella quarta rete.

Insomma, difesa sotto accusa, ma non solo, non ha funzionato praticamente nulla contro il Chelsea. Il centrocampo ha perso, praticamente, tutti i duelli, non risultando praticamente per nulla all'altezza. Rabiot, totalmente fuori contesto, quasi in linea con i compagni dove si salvano solamente pochi spunti di McKennie e Locatelli, che però hanno perso anch'essi tutti i duelli con la formazione inglese.

Se a questo aggiungiamo un Federico Chiesa poco efficace e un Morata, come al solito non capace di fare reparto, il risultato è semplice. La squadra appare incompleta e il Chelsea è stato in grado di mettere in vetrina tutte le contraddizioni bianconere.

La sconfitta di Londra, comunque, deve far riflettere per il presente e per il futuro, questa squadra non può sicuramente ambire alla Champions giocando così e anche in Italia dovrà migliorare parecchio per entrare tra le prime quattro.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve