MERCOLEDÌ SOLO UNA COSA DA METTERE IN CAMPO

09.05.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MERCOLEDÌ SOLO UNA COSA DA METTERE IN CAMPO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus e' focalizzata sulla finale di mercoledì, una partita che non ha assolutamente bisogno di presentazioni e che la Juventus dovrà giocare con la massima concentrazione, determinazione e cattiveria.

Massimiliano Allegri spera di recuperare qualche pedina visto che è dall'inizio della stagione che deve avere a che fare con le assenze che gli impediscono di schierare una formazione titolare base. 

COSA METTERE IN CAMPO - Obiettivo di mercoledì e' quello di mettere la stessa determinazione mostrata nell'ultima partita giocata contro i nerazzurri, match in cui i bianconeri meritavano ampiamente la vittoria che non è arrivata per una serie di avvenimenti, dagli errori sottoporta a certe decisioni arbitrali totalmente inspiegabili. Ci vuole, quindi una prestazione intensa, solo replicando quel tipo di partita, la Juventus può portare a casa la Coppa che rappresenta l'unica opportunità di portare a casa un trofeo in questa stagione travagliata. 

Il tecnico bianconero nell'ultimo match aveva trovato la chiave giusta per affrontare i nerazzurri, vale a dire, mettere in campo una squadra più spregiudicata che nei primi minuti aveva creato tutti i presupposti per portarsi avanti e che ha subito il gol più incredibile su un fallo veniale che si poteva assolutamente evitare. 

Oggi la condizione fisica dei nerazzurri e' sicuramente migliore rispetto ad allora, ma la Juventus può ugualmente riuscire a portare la gara dalla sua parte.  Fondamentale sarà tenere un alto livello di attenzione difensiva e cercare di tenere la concretezza offensiva, cosa che e' mancata spesso e volentieri in questa fase di stagione. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve