MEGLIO UN PUNTO SOPRA ED IN EUROPA LEAGUE?

08.12.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MEGLIO UN PUNTO SOPRA ED IN EUROPA LEAGUE?
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus che vola agli ottavi di Champions si prepara ovviamente per la gara contro l'Inter, che sarà una battaglia, ma cominciano anche i primi bilanci, in attesa di sapere chi sarà l'avversario dell'urna tra squadre top come City, United e Psg ed altre meno come Tottenham, Liverpool e Besiktas, importanti ma non come le prime tre almeno per blasone, con il Liverpool che sarebbe una sfida difficile anche dal punto di vista ambientale.

I bianconeri, in Italia, non dominano, sono terzi, ma vivono questa gara con i nerazzurri rivalutando anche la classifica, due punti dai nerazzurri, uno dal Napoli, una differenza minima, che potrebbe essere azzerata in caso di vittoria contro la formazione di Spalletti, in una gara che vale moltissimo.

MEGLIO IN CLASSIFICA E FUORI DALLE COPPE? - La classifica, come detto non è male, i bianconeri hanno un punto in più dell'anno scorso e se sabato riuscissero a vincere sarebbe una partenza importantissima e un rilancio completo dopo la vittoria con il Napoli. Juventus artefice del proprio destino, con una considerazione: meglio avere qualche punto in classifica ed essere fuori dalla Champions? Al lettore la risposta.... qualcuno pensa invece che sarebbe stato meglio così,  a noi sembrano discorsi da perdenti, non si vincono scudetti e trofei, rinunciando ad altre competizioni, vincere aiuta a vincere, sempre...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato