MASSIMA FIDUCIA IN PAULO, TIFOSI CON LUI

13.02.2019 20:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MASSIMA FIDUCIA IN PAULO, TIFOSI CON LUI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Forse non era nemmeno il caso di chiederlo ai tifosi, ma le ultime prestazioni un pò così avevano spinto qualcuno al dubbio, su Paulo Dybala vale ancora la pena puntare? La risposta è stata più che chiara con il popolo della Vecchia Signora che non ha la minima intenzione di mettere in discussione la Joya, un vero e proprio idolo che non si tocca. Questa la risposta più che chiara del popolo zebrato.

MOMENTO DA SUPERARE - Il momento non è chiaramente dei più semplici, tutti parlano della posizione in campo e del modo che porta ad essere maggiormente coinvolto come gioco, ma tutti sanno che gli attaccanti vivono per il gol e che proprio da questi trovano gioia e soddisfazione, innegabile, quindi, che questo manchi e che Dybala abbia assolutamente voglia di tornare ad essere protagonista anche nel tabellino dei marcatori.

TITOLARE VENERDI? - Massimiliano Allegri si dichiara del rendimento dell'argentino e le possibilità che possa partire dall'inizio venerdì sera sono altissime, anche perchè sarebbe la prova generale in vista della sfida quasi decisiva contro l'Atletico di Madrid, sfida che potrebbe valere molto in chiave qualificazione, la Coppa che lo ha visto grande protagonista con cinque reti segnate fino ad ora.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus