MAROTTA HA RITROVATO I SUOI MILIONI

19.02.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MAROTTA HA RITROVATO I SUOI MILIONI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Beppe Marotta magari sarà un pò triste per gli infortuni che continuano a caratterizzare la fase della stagione, ora si valuteranno Higuain e Bernardeschi con un leggero ottimismo per entrambi. In ogni caso la partita di ieri ha dimostrato come ancora una volta la Juventus sul mercato sia bravissima nel valutare i calciatori. Benatia, per esempio criticato si è ritrovato in modo incredibile confermando il suo valore.

Ieri, tuttavia, il marocchino non ha giocato, i bianconeri, quindi, non hanno ritrovato quei milioni, ma quelli spesi nella scorsa sessione di mercato per altri tre giocatori che ieri hanno fatto bene. Douglas Costa, per esempio con le sue accelerazioni nel primo tempo ha confermato la sua continua crescita e soprattutto importanza all'interno di questa Juventus, soldi spesi bene, quindi. Per lui come per Federico Bernardeschi, tra i migliori nel primo tempo con una prestazione di lotta e determinazione e un'azione fantastica nel momento del gol, con un cambio di passo importante che ha portato alla rete di Alex Sandro. Bernardeschi ieri ha confermato la crescita delle ultime settimane e come sia stato giusto puntare su di lui, con un periodo di adattamento totalmente finito e la consapevolezza per la dirigenza della Vecchia Signora di aver fatto in estate le scelte giuste. Milioni non spesi male come sosteneva qualcuno, ma bene, con le valutazioni che sono confermate ed in alcuni casi anche aumentate, come nel caso di Mattia De Sciglio, ieri tra i migliori per concentrazione e abilità tattica, non una prestazione scintillante, ma quando chiudi bene e giochi con attenzione blindando la difesa, il tuo lo porti a casa e Mattia De Sciglio sta tornando il calciatore dei migliori tempi al Milan, ma soprattutto si sta dimostrando un ragazzo umile, determinato che sa stare nel gruppo e che ha una grandissima voglia di vincere. Beppe Marotta soddisfatto, sta ritrovando tutti i suoi milioni.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato