MAROTTA, CORAGGIO, RISCHIO E STIMOLI

15.11.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MAROTTA, CORAGGIO, RISCHIO E STIMOLI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sembra sempre più vicino l'approdo di Beppe Marotta all'Inter. Un passaggio che colpirebbe non poco i tifosi bianconeri, molto legati all'ex dirigente della Vecchia Signora che con la casacca zebrata addosso ha portato i migliori campioni degli ultimi anni a Torino.

Il suo addio è stato quanto meno particolare, nel post Napoli, dopo una bella vittoria, rovinando quasi, quella serata che per coloro che erano legati al Direttore è diventata un pò triste.

SCELTA LECITA -  la scelta di Marotta se confermata come sembra, sarebbe totalmente lecita, ma un pò particolare perchè con l'Inter i bianconeri non hanno un rapporto idilliaco da Calciopoli in poi e sarebbe interessante poi vedere il dibattito su quegli scudetti, dopo averli per anni dichiarati tutti bianconeri.

Insomma, la scelta professionale è sicuramente condivisibile, quella emotiva meno, avremmo sicuramente sicuramente auspicato per lui un futuro in Federazione, guidando un calcio italiano che è proprio disastrato e che con Marotta alla guida poteva fare un ulteriore salto di qualità, peccato.

INTERESSANTE CONFRONTO - ora se le indiscrezioni saranno confermate, sarà interessante vedere la lotta con la Juventus, I discepoli contro il maestro, sperando che la Juventus non venga penalizzata dalle proprie scelte che ci sono sembrate lungimiranti.

A Marotta auguriamo il meglio, ma vederlo all'Inter, sicuramente non sarà una cosa piacevole.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato