MALEDETTA OSSESSIONE

19.02.2019 07:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MALEDETTA OSSESSIONE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ha ragione Fabio Paratici quando dice che la Champions non deve e non può essere assolutamente un'ossessione, è qualcosa che la Juventus deve coltivare, un sogno, raggiungere un obiettivo importante ma se diventa un'ossessione diventa qualcosa di negativo, come già detto in più di un'occasione e diventa qualcosa di sicuramente molto ma molto difficile da ottenere.

Ottime le parole di Paratici. He non la considera tale: “No, non è un'ossessione. E' uno stimolo. La Juve cerca di essere competitiva su tutte le competizioni: per vincere la Champions servono tante cose, tra le quali un po' di fortuna.”.

I Bianconeri ci devono provare fin da mercoledì quando giocheranno contro l’Altetico Madrid, ma per loro questa deve essere una gara per dimostrare il loro valore non perché devono arrivare in fondo, non perché a tutti costi, essendo arrivato Cristiano Ronaldo, bisogna vincere la Champions.

UN ASSO IN PIÙ’ - Cristiano Ronaldo è un elemento che ti aiuta a raggiungere quel sogno, è un giocatore tolto alla concorrenza, è un campione che la Juventus ha aggiunto per ottenere il proprio obiettivo ma non il simbolo dell'ossessione di una competizione che la Juventus non vince da 23 anni e che sicuramente se considera un'ossessione non vincerà ancora a lungo, non bisogna ascoltare chi dice che si deve vincere, ma chi dice che si può vincere.

Consideriamo questa competizione un bel sogno vediamola positivamente, pensiamo alla Juventus che può andare avanti contro un grande avversario e aiutiamola a fare un'impresa che qualcuno non lo vuole ammettere perché vincere al Wanda Metropolitano sarebbe un'impresa.

Cominciamo con un passo alla volta per coltivare questo sogno e crediamoci perché i sogni sono belli se vanno sostenuti ma non devono diventare incubi, non devono diventare un'ossessione, in quel caso sarebbe un sentimento negativo che sicuramente non ti aiuta a raggiungere il grande sogno finale.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus