LOCATELLI, SI TRATTA

30.07.2021 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LOCATELLI, SI TRATTA
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus e Manuel Locatelli sono promessi sposi, in molti sostengono che il matrimonio sarà celebrato presto, ma le parti, al momento, non hanno trovato una posizione per avvicinarsi, anzi sono molto distanti e non c'è ancora un accordo.

VALUTAZIONE JUVE -  la Juventus ha fatto la sua valutazione del calciatore, al massimo 35 milioni tra prestito biennale e riscatto, una cifra di tutto rispetto, con i bianconeri che avevano, tuttavia pensato, originariamente a 30 milioni ed una contropartita tecnica per un valore complessivo di 35 milioni.

VALUTAZIONE SASSUOLO - il Sassuolo, invece valuta il calciatore, almeno 40 milioni, ma li vorrebbe subito senza dilazioni e questo rende tutto più complicato con i neroverdi che insistono sul fatto che ci sarebbe un'offerta dell'Arsenal in pista. L'Ad del Sassuolo Carnevali ha spiegato la situazione: "Aspettiamo un'offerta adeguata, altrimenti Locatelli rimane al Sassuolo. Ai primi di agosto chiuderemo il nostro mercato".

CONTROPARTITE - le contropartite, al momento, sembrano essere uscite di scena. I bianconeri hanno parlato con la formazione del Sassuolo di alcuni giovani, da Dragusin a Felix Correia, passando da Da Graca e Fagioli, tutti giocatori che però, al momento al Sassuolo non interessano più di tanto. 

QUELLO CHE VUOLE LOCATELLI - nel frattempo, sembra essere chiaro quello che vuole Manuel Locatelli, il calciatore del Sassuolo ha dato la sua chiara predilezione per la causa bianconera e vorrebbe iniziare la nuova avventura già dal due agosto. A questo punto toccherà alla Juventus fare pressing sul calciatore affinchè parli con il Sassuolo e spinga per la causa zebrata, mostrando alla sua società di appartenenza che quella bianconera può essere l'unica e sola destinazione possibile.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve